Organi di indirizzo politico e amministrativo

Come da Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”, per quanto riguarda i dati reddituali e patrimoniali previsti dall’Art. 14 del d.lgs n. 33/2013, l’obbligo di trasparenza si considera assolto con la pubblicazione dei dati relativi ai soli componenti degli organi di indirizzo politico-amministrativo nominati o designati dalle amministrazioni partecipanti.

Il C.d.A. attualmente in carica composto dalla Presidente Sig.ra Stefania Vanni, la Vicepresidente Dott.ssa Paola Signorini ed il Consigliere Rag. Pierluigi Semoli è stato nominato dal Sindaco del Comune di Montevarchi e dal 01/11/2014 non percepisce alcun reddito.

dichiaraz. inconf. incomp. Vanni

dichiaraz. inconf. incomp. Signorini

dichiaraz. inconf. incomp. Semoli

In data 27/05/2016 nel corso dell’assemblea ordinaria della A.F. Montevarchi Spa il Sindaco del Comune di Montevarchi Francesco Maria Grasso ha nominato, come da statuto, l’Amministratore Unico Alberto Cristofani.

Il compenso lordo annuo dell’Amministratore Unico è di € 14.400,00.

dichiaraz. inconf. incomp. alberto cristofani

atto di nomina verbale assemblea

mod A alberto cristofani

Modello Unico2015 Alberto Cristofani

CV Alberto Cristofani

Modello Unico2016 Alberto Cristofani

Modello Unico 2017 Alberto Cristofani

Modello Unico 2018 Alberto Cristofani

Torna a Amministrazione Trasparente